Late post

di Nelv


Ci tenevo a scrivere prima di andare a dormire: se inizio a rimandare poi non scrivo più nulla fino a venerdì prossimo.

Non credo ci siano cose di gran rilievo da comunicare: ho finito la trilogia di Iron Man e mi è piaciuta – non così tanto da scrivere qualcosa di più esteso a proposito: son film che vanno bene per ammazzare una serata, tanto basti -, ho visto Il Divo e mi è piaciuto molto, ho iniziato a seguire (due episodi) una serie tv che si chiama In Treatment e sembra carina.

Parte positiva di In Treatment: parla di psicanalisi. Parte curiosa di In Treatment: si basa unicamente sui dialoghi, gli episodi constano di mezz’ora di gente che racconta cose a uno psicanalista, senza che le vicende raccontate appaiano su schermo – su schermo c’è il tipo che parla, e basta. Diciamo che un po’ deve piacere, e che comunque a me piace, per quel che ho potuto vedere.

C’è anche questa cosa che dovrei prima o poi riiniziare a studiare, il primo esame è tra 20 giorni: speriamo si possa combinare qualcosa nel weekend. Al termine del weekend dovrebbe arrivare una cosa che ho ordinato da Thinkgeek, nel caso metterò una foto venerdì prossimo (ho grandi aspettative); nel frattempo ho smesso di portare l’orologio e ho iniziato a portare l’ombrello.

