Rinnovare

di Nelv


Bisogna cambiare qualcosa.

Il blog, così com’è, non mi soddisfa più. Non ho ben chiaro in che modo cambiarne i fini o gli scopi, ma è certo che prima o poi andrà fatto.

L’ho aperto perché non volevo perdere l’abitudine a scrivere, che negli anni del liceo matura e viene mantenuta grazie alle ore di letteratura, e dopo il liceo muore lentamente in assenza di queste; che un costante allenamento sia necessario, il famoso nullo die sine linea, lo mostra ogni giorno la mia deteriorata capacità di esprimersi: ma lavorare su quello è più difficile.

Il motivo per cui ho aperto il blog è lo stesso per cui, anziché chiuderlo e finirla qui, vorrei trovare qualche modo per tenerlo attivo. Ci penserò su, ma non credo di poter arrivare a nulla di costruttivo prima di due o tre settimane – ma a qualcosa arriverò, le idee ci sono.

